
Questa mattina nella zona retrostante dei padiglioni storici dell’E.O. Ospedali Galliera, un albero ad alto fusto è caduto tra i Padiglioni 2 e 3.
Fortunatamente il crollo ha provocato la rottura delle finestre di due locali dove non si trovava nessun paziente e nessun operatore.
A seguito della caduta dell’albero non è stata interrotta alcuna attività all’interno dell’ospedale.







