Home Sport combattimento F.i.j.l.k.a.m.

JUDO: SI RINNOVA UN IMPORTANTE INCARICO PER IL MAESTRO ALBERTO FERRIGNO

Si sono svolti sabato 24/11/2012 ad Ostia Lido (Roma), presso il Centro Olimpico Federale FIJLKAM, gli esami nazionali di graduazione per le promozioni a 4° Dan di Judo.

Il Maestro Alberto Ferrigno, 6° Dan di Judo, per il secondo anno consecutivo è stato nominato dal Presidente della FIJLKAM quale componente della Commissione Nazionale esaminatrice dei candidati a tali passaggi di grado.
Questo attestato di stima da parte della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali viene a gratificare il Responsabile Tecnico del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. che da oltre 40 anni svolge un compito importante nella divulgazione della disciplina sportiva del Judo.