Ho appena parlato con il nuovo coordinatore regionale Carlo Bagnasco al quale ho fatto i miei sinceri auguri per un lavoro difficile e impegnativo.
E’la migliore scelta che il Presidente Berlusconi potesse fare perché’abbiamo bisogno di gente giovane e motivata.
Con il Presidente Berlusconi ci siamo scambiati una telefonata affettuosa e di reciproca stima.
Sono stato fiero e onorato di aver fatto il coordinatore regionale per oltre sei anni.
Sandro Biasotti






