
Questa mattina a Loano, insieme ad un centinaio di miei concittadini, ho inaugurato la sede del comitato cittadino di “Cambiamo!”
Ospite d’onore, l’Onorevole Manuela Gagliardi, Parlamentare che dagli inizi del suo percorso amministrativo e politico non ha mai mancato di schierarsi in prima fila per la nostra Liguria.
Loano è la città dove sono nato e cresciuto politicamente.
Qui vivo con la mia famiglia.
Un orgoglio per me ci sia proprio qui un luogo dove i miei concittadini possano sentirsi rappresentati, tutelati e sostenuti.
L’inaugurazione di Loano segue di pochi giorni quella della sede di Savona, non è un caso che proprio queste due città saranno nel 2021 interessate dal rinnovo del Consiglio Comunale.
L’opera di radicamento di “Cambiamo!” sul territorio prosegue a ritmo serrato.
Nei primi giorni dell’anno ci farà visita anche il nostro Presidente Giovanni Toti.
Noi ci siamo!
#cambiamoinsieme
Angelo Vaccarezza







