Home Calcio Calcio Femminile

PRIMAVERA

SARZANESE – ARENZANO 0 – 4

SARZANESE: Paglini, Capua , Neri, Della Monica, Bernardi ( 46’ Cerchi ), Bruccini ( 46’ Arca ), De Paola, Tavilla, Conteduca ( 70’ Cusano ) , Milanta, Gangarossa ( 46’ Ottino) . A disp.: Allenatore Della Bona Stefano
ARENZANO : Albezzano, Pugnaghi, Merenda, Seminara, Cuneo, Brucci, Gonzales., Calcagno, Barli, Dicu, Fossati A disp.: Equinozio . Allenatore Lo Bartolo
ARBITRO : Del Giudice di La Spezia RETI: 20’ Barli, 24’ Fossati, 60’ Barli, 75’ Dicu AMMONITI : nessuno ESPULSI : nessuno
Nulla da eccepire sulla vittoria dell’Arenzano sicuramente più squadra rispetto alle rossonero , che sfruttando le poche occasioni capitate durante la gara le concretizza ; dal lato sarzanese c’è la consapevolezza di aver giocato un grande secondo tempo anche senza pungere negli ultimi 16 metri , segno di crescita della giovane formazione di mister Della Bona. Per la cronaca prima frazione di gioco in mano alle genovesi che tramano bene e tra il 20’ con Barli e poi 4’ dopo con Fossati di fatto chiudono la partita. La gara si riapre nella ripresa quando le rossonero scendono in campo molto motivate ed iniziano a giocare sfoderando una maggiore grinta, ma come dicevamo senza creare grossi problemi alla retroguardia ospite; l’Arenzano invece si dimostra più cinico e colpisce in contropiede al 60’ ancora con Barli per poi chiudere il conto sempre in contropiede al 75’ con Dicu.