Home Altri sport Ciclismo

La Gf dei Sibillini dà appuntamento al 27 giugno 2021

0a0a18sibillini-en 0107 t

0a0a18sibillini-en 0107 t

Foto P.A.Communication

Anche la Granfondo dei Sibillini – La Cicloturistica dà appuntamento a tutti al 2021.

Questa la decisione presa dagli organizzatori della manifestazione davanti alle incertezze determinate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Tutto rimandato a domenica 27 giugno 2021, quindi, quando la situazione sarà più serena per tutti. Le quote d’iscrizione già versate saranno valide per il prossimo anno.

Si ricordano sia il sito internet ( www.granfondodeisibillini.it ) sia la pagina Facebook (https://www.facebook.com/pages/Granfondo-dei-Sibillini/1386686208218742?fref=ts) ufficiali.