“Sono molto soddisfatto per la mia riconferma alla vicepresidenza della Commissione X Industria, Commercio e Turismo.
Come dimostrano anche le riconferme alla presidenza delle commissioni Agricoltura e Giustizia dei colleghi senatori della Lega Vallardi e Ostellari, evidentemente il buon lavoro e l’impegno ripagano e superano ogni logica politica. Ringrazio il nostro capogruppo Massimiliano Romeo per la fiducia e sono onorato di poter continuare il lavoro già intrapreso in una commissione così importante per il Paese e per la Liguria soprattutto in questa delicatissima congiuntura economica”. Lo dichiara il senatore della Lega Paolo Ripamonti, commentando la riconferma alla vicepresidenza della Commissione Industria del Senato.






