Home Altro Varie

Domani uscirà “I mangiatori di nebbia”: un brano libero dedicato alla Memoria delle vittime del Ponte Morandi

0a0aaaFoto del Ponte Morandi

0a0aaaFoto del Ponte Morandi

«Pianoforte, violoncello, voci del dolore chiedono giustizia», spiega  “Saeya” cantautrice e pianista del brano.
L’Associazione artistico culturale “Liguria nel cuore” promuove questo evento

«Abbiamo aderito all’iniziativa perché queste sono le voci dei Genovesi, della gente» – commenta Aleksandra Matikj, Presidentessa dell’Associazione – «è giusto dare spazio alle vittime di tutto il mondo e la giusta narrazione dei fatti. Genova non dimentica: finora neanche un colpevole condannato. Cogliamo l’occasione di ringraziare chi ci ha inviato le foto, tra cui due significative: una del ponte crollato, l’altra del peluche di un bambino…

Ci stringiamo alle famiglie delle vittime condividendo il dolore per le perdite.»