
Il mio desiderio è che questa immagine possa chiudere per sempre ogni polemica strumentale ed inutile, ogni speculazione, ogni cattiveria gratuita e distruttiva.
Quella di oggi è stata una proficua occasione per incontrarci e parlare di futuro, di territorio, di sinergie e collaborazione.
Questo è quello che le persone vogliono da noi, ossia lavorare insieme per il bene di questa provincia e questo che le persone da noi avranno.
#avantiliguria
Angelo Vaccarezza







