Home Calcio Calcio Dilettanti

Il nuovo direttore generale dell’ Aullese è Maurizio Vannini

vannini1

vannini1

L’ Asd Us Aullese ha il proprio nuovo Direttore generale, è Maurizio Vannini che già era Presidente del Settore giovanile nero-verde, nonché membro del Consiglio direttivo che appunto gli ha conferito questo nuovo mandato a rimpiazzare la carica appena lasciata libera dall’indimenticabile e appena scomparso Alessandro Tosi. Già dirigente aullese parecchi anni fa, Vannini era stato poi direttore sportivo dapprima al Barbarasco e quindi al Lunigiana, collaborando parecchio a portare quest’ultimo fino al Campionato Interregionale. Un paio di stagioni sportive fa il ritorno ad Aulla…

Pronto a raccogliere tale e tanta eredità ?
Di certo non sarò all’altezza di un Tosi che non dimenticheremo mai, sicuramente però farò tutto il mio meglio per non farlo rimpiangere, del resto so che lui avrebbe gradito che sia io a continuare il progetto che abbiamo impostato un paio d’anni or sono; inoltre grazie a tutti per la fiducia.
La linea gestionale rimane quella in corso ?
Il proposito è quello di continuare l’opera intrapresa a 360 gradi che Alessandro stava sviluppando, coinvolgente tutti gli aspetti, dagli impianti alla struttura tecnico-dirigenziale sino al “vivaio ecc. ecc..
Dunque anche gli obiettivi restano quelli già fissati ?
Sì, per cui priorità al Settore giovanile, dove siamo contenti della guida di Oreste Petrucci. Per quanto concerne la Prima squadra, cercheremo di approdare ai play-off in quel che resta della stagione, ad ogni modo la conferma di mister Matteo Gassani a fine annata calcistica è pressoché sicura.