Home Altro Varie

Seminario introduttivo alla “Naturopatia” sabato nella Biblioteca di Varazze

Varazze 2010 Civica-Biblioteca

Varazze 2010 Civica-Biblioteca

L’Assessorato alla Cultura della città di Varazze organizza un seminario introduttivo alla naturopatia che si terrà alle ore 17.30 di sabato 16 marzo 2013 presso la Biblioteca civica, in piazza San Bartolomeo, nel complesso delle ex Boschine.

Caterina Rapetti, Naturopata e Floriterapeuta, introdotta dal Consigliere con delega alla Cultura Mariangela Calcagno, curatrice dell’evento, sarà la relatrice del seminario aperto a quanti vorranno approfondire la loro conoscenza di una scienza complessa, che ricercatori di tutto il mondo hanno studiato verificandone l’efficacia. Si tratta di terapie da affiancare alla medicina tradizionale, senza mai pretendere di sostituirla.