Il Team Gobbi LGL Somec festeggia il primo successo stagionale, che coincide con l’esordio del suo capitano, la forlivese Monica Bandini, avvenuto domenica 17 marzo alla Granfondo Davide Cassani.
La Bandini infatti ha centrato la vittoria, giungendo in solitaria sul traguardo di Faenza (Ra) con oltre 7 minuti di vantaggio sulla seconda classificata.
Ottima prestazione per l’atleta bianco-rossa, che ha così iniziato nel migliore dei modi la propria annata agonistica.
A completare l’esperienza positiva del Team Gobbi LGL Somec nella corsa romagnola sono arrivati gli ottimi piazzamenti di Florinda Neri (7a), Cristina Lambrugo (10a) e Laura Ravaglia (15a).






