Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Milan, Di Salvatore (ag. FIFA): scambio Antonelli-Constant, Antonini out

In esclusiva a Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Di Salvatore sul mercato del Milan.

Sorpreso dalla crescita esponenziale di Mattia De Sciglio? De Sciglio sta giocando in maniera sontuosa, io credo che se continua così il posto in Nazionale non glielo ruba nessuno, perché è dai tempi di Maldini che non si vede un giocatore con queste caratteristiche.

De Sciglio ha portato all’accantonamento di Antonini… Credo che Antonini a fine stagione potrebbe davvero andare via, visto che per lui c’è poco spazio e tenendo presente che c’è anche Constant in quel ruolo.

Il giocatore guineano si è dimostrato un ottimo terzino, non crede? Sì, Constant ha fatto sicuramente notevoli progressi: bravo Allegri a trovargli un ruolo ben definito all’interno del Milan. Però si vede ancora che è un giocatore adattato e onestamente io credo che in quel ruolo serva un terzino naturale.

A questo punto il riscatto di Constant è a rischio? Dipenderà molto dalla strategia del Milan: i rossoneri potrebbero giocare in Champions League nella prossima stagione e questo potrebbe portare la società a puntare su un altro terzino di ruolo.

Leggi il resto dell’intervista su ilsussidiario.net