Home Altro Varie

Presentazione domani pomeriggio, a Sestri Levante, di un libro di ricordi e memorie

Domani, giovedì 23 maggio, alle ore 17.30, nella Sala Bo di Palazzo Fascie, avrà luogo la presentazione del volume “Sestri Levante…Storie di provincia”, edito dalla “Tigulliana”.

Il libro, curato dalla scrittrice Federica Brugnoli, raccoglie i ricordi di Pino Tannino, consigliere comunale negli anni 1960/1970, ed è impreziosito da alcuni disegni dell’architetto Marcello Rezzano, da immagini antiche di Sestri e da alcuni disegni di Giovannino Guareschi. Si snoda attraverso 144 pagine, di cui 16 pagine di immagini a colori.
Alla presentazione interverrà Pino Tannino, Marcello Rezzano, Luigi Di Lorenzo e l’editore Marco Delpino.