Home Altri sport Ciclismo

US Pontedecimo

Debutto Stagionale per gli Juniores Il grande giorno è finalmente alle porte. Il tanto atteso debutto per la squadra juniores
avverrà Domenica 11 marzo. I ragazzi in maglia granata dell'Unione Sportiva Pontededimo
saranno presenti ai nastri di partenza del 33° TROFEO CITTA' DI SOMMA – GRAN
PREMIO LEMURIA, in programma a Somma Lombardo in provincia di Varese.
La gara organizzata dal V.C. Sommese, che partirà da Somma Lombardo per ore 10:00, si
snoderà su di un percorso prevalentemente pianeggianate composto da un primo circuito da
ripertesi 3 volte tra i centri abitati di Somma Lombardo – Vergiate – Corgeno – Varano Borghi –
Casale Litta – Villadosia – Cimbro di Vergiate, ed un secondo circuito da ripetere sempre tre
volte tra Sesto Calende – Somma Lombardo. L'arrivo previsto per le 12:30 è fissato in via
Milano a Somma Lombardo.
"Siamo pronti ad iniziare la nuova stagione – spiega il team manager, Andrea Negro -. I
ragazzi hanno lavorato bene e con determinazioni nelle scorse settimane nonostante
qualche problema di salute dovuto all'influenza di stagione; ma è importante iniziare per
consentirci di capire a che punto siamo."
Per la prima uscita stagionale il diretttore sportiva Mario Tassistro ha convocato otto
corridori:
SALTON BASEI CHRISTIAN, MARCHESE PAOLO, PARODI NICOLO', GRANDI
GIACOMO, OUELD ENNAOUA NIZAR, BARABINO NICOLO, LERTORA MARCO e ROSSI
DAVIDE.
I ragazzi saranno accompagnati da Scotto Angelo e Traverso Roberto.