Giovedì 28 Novembre 2013, a partire dalle 19,00 , siete invitati a partecipare all’ “apericena” di beneficenza
a Villa Viganego, in Via Merano 3, a Genova Sestri Ponente.
(Trovate tutti i dettagli nell’invito allegato)
Vi chiediamo di partecipare numerosi a questo evento, e di estendere l’invito anche a tutti i vostri amici e parenti;
il contributo minimo di 20 euro che vi chiediamo serve all’acquisto di generi alimentari e bevande per l’evento,
e a finanziare le nostre iniziative gratuite a favore delle famiglie dei malati di Alzheimer.
(La prenotazione è necessaria per poter quantificare gli acquisti, senza sprechi ma senza lesinare.)
La nostra associazione continua a battersi per l’apertura del Centro Diurno per malati di Alzheimer, e nel frattempo, oltre
all’Alzheimer Cafè “Le panchine nel Parco”, aperto da Novembre 2008 nel giardino di Villa Bickley a Cornigliano,
abbiamo ottenuto dal comune il permesso di istituire a Villa Viganego un Centro Estivo gratuito aperto a tutti gli anziani,
per dare almeno qualche ora di sollievo alle famiglie.
Visto il gradimento e le molte richieste di prosecuzione, abbiamo ottenuto i permessi per continuare questo servizio
fino al 31 Dicembre, in attesa che si sblocchino le autorizzazioni per l’apertura del Centro Diurno Arcobaleno per malati di Azheimer.
Vi aspettiamo: potrete così anche visitare finalmente, dopo i restauri, Villa Viganego e il suo giardino.
Un GRAZIE a tutti voi per la vostra attenzione e per l’aiuto che ci darete.
VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE !!!!!!
—
AFMA Genova ONLUS
Associazione Famiglie Malati di Alzheimer






