Home Altro Varie

SEL Municipio 1 Centro Est: Paola Ravera aderisce al Gruppo consiliare

Il Gruppo Consiliare di Sel dà il benvenuto a Paola Ravera, assessora del Municipio 1 Centro Est che ha rassegnato le dimissioni dall’IDV per aderire al Gruppo di Sel.

“Questa scelta è frutto di una collaborazione, ma soprattutto dell’apprezzamento del lavoro svolto da Sel quest’ultimo anno – dichiara Maurizio Galeazzo, capogruppo in municipio centro est – oggi con Paola Ravera il nostro gruppo passa a cinque consiglieri più il presidente, un’occasione per essere ancora più presenti e attivi sul territorio.”