Lunedì 30 dicembre 2013, dalle ore 10, torna un appuntamento che data ormai ben 10 anni.
L’intera giornata verrà dedicata ai bimbi diversamente abili dell’ANFASS e di tutte quelle associazioni sia pubbliche che private che sono operanti nel settore. Potranno giocare gratuitamente al Luna Park con lo presenza dello staff che li aiuterà a salire sulle giostre ed a godersi nel migliore dei modi il divertimento. “Questa nostra iniziativa – spiega Uga – ha sempre riscosso un’altissima adesione. Molto sentita, davvero tanto. Tutti i giostrai accoglieranno i bambini a braccia aperte. Li aiuteranno e li seguiranno con la massima attenzione e con la dedizione di sempre.”






