
E’ stata reduce da due giorni davvero speciali Erika Santoro.
Martedì e mercoledì scorso infatti la giovanissima biancorossa ha partecipato a Coverciano al raduno della Nazionale Under 17 guidata dal ct Enrico Sbardella: “E’ stata una bellissima esperienza -racconta Erika, esterno classe ’99 – a Coverciano c’è un ambiente splendido e vestire la maglia azzurra è stato emozionante. Conoscevo già alcune compagne perchè erano anche allo stage di Norcia della scorsa estate. Nei prossimi mesi ci saranno altri raduni per stabilire le convocate alle qualificazioni all’Europeo di maggio; questa convocazione è un sogno che si realizza e spero sia solo un punto di partenza”. Santoro che frequenta il primo anno dell’Istituto professionale Versari-Macrelli di Cesena è anche alla prima stagione di Serie B nelle fila del San Zaccaria: “Mi sto trovando benissimo con il gruppo ed il mister, approvo e rispetto le sue decisioni -prosegue- sto crescendo, cerco di apprendere ed ascoltare i consigli delle compagne più esperte. Sono contenta del mio impiego, perchè sono consapevole di essere qui per imparare; la priorità è che la squadra vinca, quello mi interessa principalmente”. Finora dunque obiettivo centrato, col San Zaccaria capolista solitario e atteso dal big match nella tana della Stella Azzurra, terza: “Sarà una partita importante, speriamo di cogliere un risultato positivo -termina Santoro-ci stiamo impegnando tanto e crediamo alla promozione; dobbiamo continuare così”.







