
‘Ora il Milan oltre al Balotelli italiano avrà anche il Balotelli marocchino… ‘ : si presenta con questa battuta gioviale il nuovo calciatore del Milan Adel Taarabt, (in prestito con diritto dal Queens Park Rangers).
‘Tutti dicono che ho talento e che già da tempo avrei dovuto passare in un grande club – ha continuato Taarabt nel corso della conferenza stampa tenutasi a Carnago -. Qualche anno fa ho avuto la chance di andare al Psg, ma Briatore (allora patron del Qpr, ndr) non volle cedermi, credeva in me. Ora sono al Milan, spero sia l’occasione per dimostrare quanto valgo’.
Antonio Di Fazio







