Il Mola continua a stupire…… e a VOLARE!!!
Ottima prestazione delle ragazze di Roberto Minoliti che espugnano il campo di Imola. Con due “splendidi” acuti della bomber Serena Coppolino, uno di Barbara Cadeddu ed una prestazione superlativa di tutte le ragazze scese in campo ieri, il Mola supera il difficile ostacolo Imolese. Grande squadra l'Imolese, molta correttezza da parte delle atlete e dello staff tecnico, ma ieri le “pantere rossoazzurre” hanno sfoderato una grande prestazione. Questa “nuova squadra” sta regalando fantastiche emozioni ai tifosi rossoazzurri. GRAZIE RAGAZZE, VI VOGLIAMO COSI'! Continuate a farci sognare! Vamos Mola! Redazione Mola






