Manuela Di Centa, candidata alla Presidenza Fisi, sarà domani 8 aprile a “Un pomeriggio da Campioni” su Rai Sport 1 dalle ore 19,15 per presentare i suoi numerosi punti programmatici.
Al contraddittorio sono stati invitati anche i due avversari: Flavio Roda, Presidente uscente e Pietro Marocco. L’attesissimo incontro tra i candidati sarà moderato da Ivana Vaccari, Vice Direttore di Rai Sport è grande esperta e appassionata di sport invernali che ha fortemente voluto questo momento di confronto in diretta a pochi giorni dalle elezioni che si terranno a Bologna il 12 aprile. Quel giorno gli sci club di tutta Italia saranno chiamati a dare la loro preferenza. Chi non ha potuto incontrare Manuela durante gli incontri fino ad ora organizzati potrà apprezzare la determinatezza e la voglia di impegnarsi in esclusiva per la sua Federazione nel prossimo quadriennio al fine di garantire agli sport invernali sempre più appassionati, visibilità e successi, creando una squadra coesa, che ha la sua stessa passione e fine ultimo. L’incontro sarà poi visibile nel sito di rai sport in streaming.
Manuela sarà poi impegnata mercoledì 9 aprile dalle ore 20 in una serata in suo onore organizzata da Sport Specialist a Lissone (MB)
Venerdì 11 aprile sarà invece in visita a Pro Winter a Bolzano. Alle ore 13 Manuela, in qualità di Membro onorario CIO, sarà al fianco di Flavio Roda alle premiazioni Fisi.






