Buona partita delle aquilotte al cospetto delle agguerrite e mai dome ragazze del Don Bosco.
Si parte bene schiacciando nella propria metacampo le avversarie. La conseguenza di questa continua ed insistente pressione viene premiata con un uno due, di pregevole fattura, cosi si chiude il tempo con il doppio vantaggio,sudato e meritato. Secondo tempo che vede le nostre sedersi sul doppiuo vantaggio, agevolando ,di fatto, la rimonta del Don Bosco che con caparbietà , dopo aver raggiunto meritatamente il pareggio insiste creando molte difficolta, anche se con tiri da fuori, sventati con bravura dal nostro portiere Macera. Al rientro nel terzo tempo cambia ancora la musica con le nostre aquilotte che dopo un’adeguata carica da parte dei Mister nell’intervallo, reinnestano il turbo compiendo l’allungo decisivo fino al risultato finale di 2-5, lasciando cosi di stucco le avversarie comunque meritevoli di complimenti sinceri per l’impegno profuso durante il macth. Nota di merito a tutta la squadra capace di reagire e portare a termine una partita divenuta difficile, nonostante gli “urlacci” dei mister che, forse, pretendono troppo da questo gruppo giovane e assai affiatato, ma sono stati abituati bene!!!!!!! Da segnalare la prestazione della brava e bella Sara Casanova sempre più baluardo della nostra difesa, in un ruolo nel quale si sta cimentando da poco tempo. Che dire siete sempre più brave e convincenti e ci date delle grossissime soddisfazioni, avanti cosi sempre più convinte e determinate. FORZA VALPOOOOO!!!!!!!! Redazione Valpo






