Fervono i preparativa per l’evento Automotoclassica 2014; L’organizzazione sta’ “macchinando” una nuovo layout per l’evento 2014 in cui, come del resto per le passate edizioni, si potra’ “gustare” una bellissima giornata di motori (classici) e passione per le “vecchie” glorie a due e quattro ruote.
Come al solito per ogni delucidazione in merito i contatti sono sul sito automotoclassica.xoom.it






