Home Altri sport Sport Invernali

Una due giorni milanese per Innerhofer: “Mi sento bene, non vedo l’ora di ricominciare le gare”

20140624 110904

20140624 110904

Due giorni milanese per Christof Innerhofer.

Il vicecampione olimpico di discesa libera e bronzo in supercombinata ha assistito lunedì sera da bordocampo a gara-5 della finale scudetto di basket fra EA7 Milano e Montepaschi Siena e nella mattinata di martedì 24 giugno ha presenziato alla sfilata della collezione primavera-estate 2015 di Emporio Armani. “Qualche ora si svago fra un allenamento e un altro possono aiutare a staccare la spina – conferma Inner -. Mi sento bene fisicamente, il primo raduno che abbiamo svolto con la squadra di discesa pochi giorni fa allo Stelvio mi ha regalato buone sensazioni, ho una gran voglia di sciare e di cominciare la prossima stagione di competizioni”.