La giuria dello Schwalbe-TOUR-Transalp ha inflitto una penalità di 5′ ai vincitori della categoria Grand Master, gli svizzeri Christoph Stähli e Ralph Sigg, perché nella tappa odierna da Sölden a Bressanone non si sono fermati ad un semaforo a S.Leonardo in val Passiria.
Questa penalità ha permesso agli altoatesini Oswald Kerschbaumer (Selva Val Gardena) e Frowin Stecher (Malles)di avanzare in terza posizione nella graduatoria di tappa e anche nella classifica generale.Risultati: www.datasport.com






