
In questi ultimi mesi il calcio mercato del Mola è stato molto fervido.
Sono stati diversi i contatti con le migliori giocatrici genovesi e in chiave futura anche con giovani e promettenti talenti. Ma i ritorni a casa sono quelli che emozionano sempre di più gli addetti ai lavori del Mola. Stiamo parlando in questo caso di Silvia De Blasio, la nostra “Trulla”. Dopo un anno di grande esperienza alla Res Roma in serie A, Silvia rientra a casa con uno spirito diverso. Ci eravamo salutati con un arrivederci e un in bocca al lupo consapevoli che una giocatrice così talentuosa avrebbe tratto i massimi benefici da questa esperienza nel calcio professionistico. Oggi infatti Silvia torna a Mola più motivata che mai e porta con se tutto ciò che ha imparato nella capitale non solo a livello calcistico ma anche per ciò che concerne il marketing e la cura dell´immagine di una Società di calcio femminile. Motivata lei e motivata tutta la Società del Mola nel migliorarsi e crescere. Proprio per questo Silvia sarà il nostro Responsabile Marketing, colei che curerà l´immagine del Mola e che sensibilizzerà tutto l´ambiente coinvolgendo compagne e addetti ai lavori con iniziative che porteranno maggior risalto al nostro movimento. Oggi siamo quindi felici di riavere con noi la nostra Trulla. Ma vogliamo condividere con i nostri simpatizzanti un simpatico aneddoto che riguarda la nostra Trulla. Dopo un “adozione” avvenuta ormai un anno fa della giovane Betta da parte di ” mamma Ica ” e ” papà Trulla ” la famiglia si era dovuta dividere per i motivi già citati sopra. Oggi quindi siamo doppiamente contenti di aver riunito una “famiglia” nella grande famiglia del Mola. Battute a parte, quest´anno Silvia ti aspetta un importante impegno ma siamo certi che lo svolgerai al meglio sia fuori che dentro il campo. Non ci resta che dirti …… bentornata Trulla … bentornata a Molassana.
Alessandra Berlingheri







