Home Altri sport Golf

Il Balsamic Golf Trophy sui colli piacentini

ACETAIA FINI CASTELLARQUATO 29

ACETAIA FINI CASTELLARQUATO 29

Sembrava l’unica isola felice il Golf Club Castell’Arquato nelle pendici dei Colli Piacentini, , sabato 26 luglio. Tutt’intorno pioggia vento e grandine. I bollettini davano come se fosse in atto La Tempesta Perfetta.

Invece, presso il circoli piacentino si stava svolgendo una delle tappe del circuito dedicato all’Oro Nero di Modena. E’ la prima volta che si svolge una tappa dell’Acetaia Fini Modena – Balsamic Golf Trophy, nei 12 anni dal suo inizio nel 2003, ma la combine con i prodotti tipici piacentini non poteva aspettare ancora.
L’ambito premio non ha fermato i temerari che non hanno voluto dare ascolto ai meteo di tutti i network che lanciavano l’etere le ormai consuetidini minacce di pioggia. I vincitori sono stati ripagati con una bottiglia di aceto balsamico tradizionale FINI invecchiato 25 anni, mentre a tutti i partecipanti una bottiglia di balsamico Fini 3 foglie.
Prossime tappe dl circuito, si svolgeranno in Puglia precisamente il 2 agosto presso il Golf Club San Domenico e il 7 agosto al golf club Acaya, e anche in terra salentina l’aceto balsamico Fini sarà il condimento per le peculiarità enogastronomiche locali.