Home Altri sport Golf

Campionato ragazze a squadre

Squadra Pallavicino Ragazze

Squadra Pallavicino Ragazze

La squadra femminile di Margara (Karla Vigliotta, Federica Torre, Federica Bragone) ha vinto il Campionato ragazze a squadre, Trofeo Emilio Pallavicino