La Sampdoria vince il derby della Lanterna con una rete nella ripresa di Gabbiadini su punizione, spizzicata da De Maio.
Finisce 1-0 un match dal ritmo elevato, ma con poche emozioni. Tanta battaglia a centrocampo, molte ammonizioni nella ripresa, ma tutto nella normalità di una stracittadina.






