Home Altri sport Golf

L’ORO NERO DI MODENA CONQUISTA LA FRANCIACORTA

VINCITORI 2014 GOLF CLUB FRANCIACORTA

VINCITORI 2014 GOLF CLUB FRANCIACORTA

Sono 12 anni che il Balsamic Golf Trophy fa tappa al Golf Club Franciacorta, e sabato 12 ottobre come da tradizione vi si è svolta la penultima tappa prima di ritornare a Modena il prossimo 19 ottobre.

Con il circuito dedicato all’Acetaia Fini, si consolida un format come quello di Golf & Food che vuole promuovere le peculiarità di un territorio. Nel circolo bresciano i vari percorsi hanno nomi come “Saten”, “Brut” e “Rosè” che riprendono il prodotto tipico del territorio. Il tutto volto a far interagire territorio, golf, tipicità e perchè no consumatori racchiudendoli tutti in una parola terroir.
Erano oltre 120 i giocatori pronti sul tee della 1 del percorso Saten per cercare di vincere una delle bottigliette di aceto balsamico tradizionale invecchiate 25 anni che l’Acetaia Fini mette in palio ad ogni appuntamento per i migliori. E come ogni anno l’interesse verso questo prodotto è sempre alto.
Domenica prossima si giocherà al Modena Golf Club la tappa conclusiva di questo 12° Acetaia Fini Modena – Balsamic Golf Trophy. Come sempre sarà una tappa con moltissimi ospiti anche da fuori Regione, ma tutti appassionati al golf e all’Oro Nero di Modena.