In attesa della Festa dell’Atleta, ieri presso la Sportiva Sturla con la premiazione di 250 atleti, gli atleti della squadra sturlina Master Nuoto si sono dedicati ad un “antipasto” a base di gare partecipando al XX Trofeo Azzurri d’Italia (Circuito Supermaster 2015) tenutosi a Rapallo.
Quattordici gli atleti partecipanti: Andrea Alexovits, Stefano Biasotti, Marco Boero, Antonio Castro, Massimo Cavero, Giancarlo Cerioli, Francesco Concaro, Roberto De Pascale, Giovanni Gattorna, Andrea Lena, Igor Moreni, Stefano Sibilla, Massimo Veronesi e Massimo Vitta.
Arrivano otto medaglie nelle gare individuali: Antonio Castro e Giovanni Gattorna oro nei 400 stile libero (M65 e M75) Massimo Veronesi oro nei 50 dorso (M70); Francesco Concaro e Igor Moreni bronzo nei 50 stile libero (M55 e M40); Andrea Alexovits bronzo nei 50 dorso (M25); Roberto De Pascale bronzo nei 100 rana (M45) e Andrea Lena bronzo nel 400 stile libero (M55). Chiusura della giornata con un ottimo bronzo della staffetta 4×50 stile libero composta da Vitta, Cavero, De Pascale e Moreni.






