La stagione del Max Team si è conclusa nel migliore dei modi: ben tre le vittorie infatti che hanno contraddistinto l’ultimo week-end di gare della squadra bolognese, sempre in evidenza durante tutto il corso dell’anno. Sabato 13 dicembre è stato Maurizio Mai ad aggiudicarsi la 3a prova del Giro del Prosciutto, conquistando la vittoria assoluta nella gara su strada di Crevalcore (Bo). Sempre sabato, a Cotignola (Ra), la prova del Trofeo Emiliano-Romagnolo di ciclocross ha visto primeggiare Devis Bonzagni, accompagnato sul podio da Maurizio Lodi, alla piazza d’onore. Domenica 14 dicembre invece la vittoria è arrivata, sempre nel ciclocross, ad opera di Stefano Nicoletti, che si è imposto nella prova del Trofeo Modenese di San Cesario (Mo). Il secondo posto è stato appannaggio di Remo Badelli, mentre si sono distinti con ottimi piazzamenti Bruni, Marani e Caselli. Il 2014 del Max Team si è chiuso ancora una volta all’insegna del successo, la formazione emiliana è già al lavoro per la prossima stagione e a breve verranno svelate tutte le novità per il 2015. |







