
Domenica 28 dicembre, nel Palazzetto dello Sport di Fossano (CN), si è svolta una gara indoor sulla distanza di 18 metri organizzata dalla società “ARClub Fossano”, dove gli arcieri savonesi sono stati ancora protagonisti.
Bellissima vittoria, nella classe Arco Olimpico-Seniores Maschile, dove Saber Ben Fekih Ali’ ha conquistato il primo posto, Marco Astegiano il sesto ed Antonio Lamberti l’ottavo.
I nostri tre atleti si sono così aggiudicati anche il primo posto nella classifica a squadre.
Bellissima vittoria (ed è giusto ripetersi) anche nella classe Arco Olimpico-Master Maschile dove Aldo Zuffi conquista il primo posto e con Emanuele Gibaldo al dodicesimo e Renato Cantini al sedicesimo, si aggiudicano il secondo posto nella classifica a squadre.
Sebastiano Spagnolo ottiene l’ottava posizione nella classe Arco Olimpico-Allievi Maschile.
La classe Arco Olimpico-Allievi Femminile vede al secondo posto Veronica Zuffi.
Matteo Puppo si classifica sesto nella classe Arco Olimpico-Ragazzi Maschile.







