La Sportiva Sturla inizia nel migliore dei modi il suo 2015.
Martedì prossimo 6 gennaio si terrà la 27a edizione del Cimento Invernale. Il ritrovo e le iscrizioni, nella sede di via 5 Maggio, saranno a partire dalle 10:30. Esattamente un’ora dopo, è previsto il tuggo in mare con possibilità, poi, di effettuare una doccia calda in piscina. Alle 12 ci sarà un’importante premiazione con ristoro (pasta e fagioli ma anche cioccolata calda) per tutti i partecipanti. Attenzione anche alla presenza della Befana, nella spiaggia di Sturla, pronta per la consegna dei doni a tutti i bimbi. La Sportiva Sturla fornirà anche un prezioso supporto logistico, sicura che la temperatura rigida di inizio gennaio non scoraggerà coloro che desiderano fare un bagno fuori stagione. “Confidiamo di poter contare almeno su un centinaio di adesioni equamente suddivise per genere – sorride il presidente Giorgio Conte – Noi crediamo fortemente nel valore sociale dei nostri eventi”. Nel 2015, assieme al Miglio Marino ed al Trofeo Panarello, ci sarà anche la 34a edizione del Memorial Morena (20-21 giugno), con una nuova formula dedicata interamente alle categorie giovanili.






