Home Sport squadra Pallamano

José Da Silva lascia la Pallamano Ventimiglia

Josè da Silva

Josè da Silva

Il tecnico dei frontalieri non potrà più occuparsi della prima squadra del Ventimiglia, motivi personali gli impediscono di continuare la sua esperienza in seno al club frontaliero.

La Pallamano Ventimiglia ringrazia José Da Silva per tutto quello che ha fatto in questi anni e per il grande apporto professionale ed umano che ha sempre messo a disposizione dei giovani ventimigliesi.