Home Altro Varie

Una Rivoluzione vera: mandare in massa in parlamento e nelle Istiuzioni chi lavora eletto da chi lavora

Basta fare gli “utili idioti” di chi poi ti legifera contro.

Riempiamo il Parlamento e le Istituzioni di lavoratori. Guardate il video con le proposte di DIOPPPS. Il 1° maggio mandiamo un segnale forte. Portiamo il lutto al braccio contro la strage di lavoratori e di agricoltori che da soli rappresentano oltre il 30% di tutte le morti sul lavoro. Soprattutto facciamo noi una Selfie o un twitter informando l’opinione pubblica che nel 2014 sono morti schiacciati dal trattore 152 agricoltori e 142 da quando abbiamo mandato una mail alle segreterie di Renzi, Poletti e Martina per fare una campagna informativa sulla pericolosità del mezzo. Anche nel febbraio 2015  abbiamo fatto la stessa cosa e nonostante ci sia l’inaugurazione il 1° maggio dell’EXPO hanno ignorato l’appello anche quest’anno. Andiamo all’EXPO con il lutto al braccio. Cari primo Ministro, Ministro del Lavoro e Ministro delle Politiche Agricole, anche gli agricoltori schiacciati così in tanti dal trattore sono un’eccellenza italiana? E i tantissimi politici che ricaveranno questa mail non hanno nulla da dire? Un giorno pubblicherò le tantissime mail che hanno ignorato. Politici anche di primo piano: autentici rivoluzionari che quando si tratta di interessarsi della vita di chi lavora e tempestati da mail per anni non si sono mai voluti occupare di queste tragedie. DIOPPPS  http;//iodifendochilavora.blogspot.it . Carlo Soricelli curatore dell’Osservatorio Indipendente di Bologna morti sul lavoro.

ttps://www.youtube.com/watch?v=2TKpCy1QvG8&feature=youtu.be
Intervendo alla riunione di DIOPPPS di carlo Soricelli e Bruno Stefanelli, un artigiano bolognese