
Terzo successo consecutivo per i Predatori Goldo del Tigullio, che da quando il campionato nazionale di 3.a Divisione (quello per le squadra a 9 giocatori in campo) è partito non fanno che vincere, stavolta per 14-24 contro i Blitz San Carlo al “Blitzfield” di San Carlo Canavese-To.
Senza realizzazioni il primo quarto, Predatori avanti per 8-10 al termine del secondo, con touchdown del “solito” Bisso su corsa e conseguente calcio da un punto di Ruggeri, il quale ha poi messo a segno pure un field-goal da 3 punti.
Definitivo decollo ligure nel terzo quarto con una meta di Spiaggi su ricezione, un’altra di Bisso correndo, più una trasformazione da 2 punti di Malabruzzi. Infine semplice controllo della situazione nell’ultimo quarto, ormai sull’ 8-24, coi padroni di casa che agli sgoccioli sono riusciti a racimolare altri 6 punti. Raggiante l’ “head coach” Danilo Rossi al termine.
Mastifs-Ivrea-Hammersm Brianza 18-20 nell’altro match del Girone F, dove adesso i Predatori GdT sono in testa appunto con 3 vittorie, seguiti a quota 1 da Pirates Savona e Hammers che però hanno giocato una gara in meno; più i Blitz S. Carlo…chiudono i Mastini ivreani con 0 vittorie in 2 partite.
Prossimo impegno per i bianconero-arancioni in casa degli Hammers, domenica prossima 29/3 a Giussano presso Monza, all’ “A.Boffi” in località Paina: ore 14.30.
Nella foto, il “centro” Paolo Romeo, selezionato giovanile nazionale







