Home Altro Varie

ORMEA NEL PARCO

Incontro “ORMEA nel PARCO” che si terrà mercoledì 22 aprile 2015 presso la Sala della Soc. Operaia ad Ormea (CN) con inizio alle ore 20.30.

Interverranno: il Comune di Ormea, il Comune di Briga Alta, il CAI di Ormea, CN 7 (associazione cacciatori) ed il Parco del Marguareis.

Obiettivo: informare la cittadinanza su un tema molto importante del quale poco si è parlato, ovvero l’ingresso di parte del territorio di Ormea all’interno del parco Naturale del Marguareis. L’ingresso è aperto a tutti.