Incontro “ORMEA nel PARCO” che si terrà mercoledì 22 aprile 2015 presso la Sala della Soc. Operaia ad Ormea (CN) con inizio alle ore 20.30.
Interverranno: il Comune di Ormea, il Comune di Briga Alta, il CAI di Ormea, CN 7 (associazione cacciatori) ed il Parco del Marguareis.
Obiettivo: informare la cittadinanza su un tema molto importante del quale poco si è parlato, ovvero l’ingresso di parte del territorio di Ormea all’interno del parco Naturale del Marguareis. L’ingresso è aperto a tutti.






