Home Calcio Focus Genoa/Samp - Professionisti

Al via gli ottavi di finale di Europa League: William Hill accompagna le squadre con le sue quote

0

Il torneo di Europa League è pronto a dare spettacolo sui campi del Vecchio Continente in occasione dei match degli ottavi di finale. William Hill, in gioco dal 1934, sarà a fianco delle formazioni impegnate nelle fasi finali della competizione, grazie ai suoi divertenti pronostici e alle imperdibili Quote Maggiorate per un intrattenimento assicurato. Il bookmaker, inoltre, darà inoltre il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Tra le formazioni italiane, solo Milan e Roma sono riuscite ad approdare agli ottavi di finale e questa sera scenderanno in campo contro le toste avversarie estratte dalla UEFA. Alle 18:55 il Milan di Pioli sarà impegnato all’Old Trafford di Manchester, dove ad attenderli troverà il Manchester United. Le due formazioni si sono incontrate già in dieci precedenti occasioni, con i rossoneri in grado di eliminare i Red Devils in ben quattro degli ultimi cinque incontri europei. La lavagna di William Hill pende però a favore degli inglesi, la cui vittoria è fissata a 1.60. Ben più gonfiato il moltiplicatore associato ai rossoneri (5.50), che dovranno affidarsi alle prodezze di Franck Kessie – offerto dalle Quote Maggiorate a 5.00 in caso di goal – per poter sperare in un esito positivo del match. Il pareggio è un’opzione intermedia, valida per 3.90. Sempre questa sera, ma alle 21:00, le luci dell’Olimpico si accenderanno per Roma – Shakhtar Donetsk. Le due squadre si sono già incontrate in sei occasioni, sempre in competizioni europee, con la formazione ucraina in grado di trionfare in ben quattro incontri. I giallorossi sono, però, hanno trionfato in occasione del più recente match (marzo 2018) e da qui vogliono ripartire per costruire il proprio percorso verso le fasi successive di Europa League: favoriti i padroni di casa a 1.55, mentre gli ospiti sono associati al moltiplicatore di 5.80. La X, che rimanderebbe ogni previsione alla gara di ritorno, è bancata a 4.20.

 

Tra gli altri match in programma per questa sera spiccano Olympiacos – Arsenal e Tottenham – Dinamo Zagabria. La partita tra Olympiacos e Arsenal potrebbe essere l’ago della bilancia che sposterà l’equilibrio di uno storico gare in perfetta parità: in dieci incontri, le due formazioni si sono assicurate cinque vittorie a testa. La squadra di casa è riuscita a eliminare gli inglesi nella scorsa edizione di Europa League ai sedicesimi di finale e cercherà di replicare il successo anche in questa occasione. Il segno 2 è in vantaggio sulla lavagna del bookmaker (1.88), mentre supera i quattro punti il moltiplicatore valido per i padroni di casa (4.20). La X è una giocata da 3.40. Gli inglesi del Tottenham ospiteranno la Dinamo Zagabria, contro cui dovrebbero riuscire a raggiungere la vittoria in agilità, a giudicare dalle quote proposte dal bookmaker: avanti i padroni di casa a 1.38, mentre schizza a 8.50 il valore del segno 2. Intermedio il pareggio, valido per 4.60.

 

Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

 

Le quote in dettaglio*:

 

Giovedì 11 marzo:

1.60 Ajax, 4.20 pareggio, 5.25 Young Boys

3.90 Dynamo Kiev, 3.20 pareggio, 2.05 Villareal

1.60 Manchester United, 3.90 pareggio, 5.50 Milan

2.40 Slavia Praga, 3.10 pareggio, 3.10 Rangers

1.63 Granada CF, 3.75 pareggio, 5.50 Molde

4.20 Olympiacos, 3.40 pareggio, 1.88 Arsenal

1.55 Roma, 4.20 pareggio, 5.80 Shakhtar Donetsk

1.38 Tottenham, 4.60 pareggio, 8.50 Dinamo Zagabria

 

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

 

Arrivederci alla prossima quota!

 

*Le quote sono soggette a variazione.

 

 

MARTINA NAVA

Previous articleGianni Pastorino (Linea Condivisa)-Vaccino al personale scolastico
Next articleStella Alpina 2021: si lavora alla 36° rievocazione storica!