
A conferma della collaborazione tra Hogs e Avis dopo la bella notizia di Denis Morlini impegnato negli Usa arrivano gli auguri dal Presidente Perrini che con piacere pubblichiamo:
“l’Avis Comunale Reggio Emilia si congratula con Denis per l’impegno e la dedizione con cui ha raggiunto i suoi ottimi risultati e gli augura una carriera piena di successi e soddisfazioni.”
Ottavio Perrini
Presidente Avis Comunale Reggio Emilia
nella foto: un Hogs premiato da Avis







