Home Altri sport

BestLap a Misano per il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance

BestLap
Scuderia BestLap

Dopo aver completato gli ultimi test, con risultati più che positivi, la Scuderia BestLap è entusiasta di ritornare al Misano World Circuit dal 2 al 4 Maggio, dove prenderà parte alla prima delle quattro gare del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance. Verranno schierate in griglia due Ferrari 296 Challenge guidate rispettivamente da:

Bucci Mattia – Levy Andrea – Mari Ivan David Ferrari n.219 Categoria AM

Agoglia Pietro – Croccolino Filippo – Di Mare Sabatino Ferrari n.111 Categoria PRO

Il Programma del Weekend sarà:

Venerdì

Prove Libere 1: 11.35 – 12.25
Prove Libere 2: 16.30 – 17.20

Sabato

Prove Libere 3: 9.15 – 10.05 Qualifica 1: 18.20 – 18.30
Qualifica 2: 19.00 – 19.10
Qualifica 3: 19.40 – 19.50

Domenica

Gara: 14.10
con una durata di 3 ore.

Le Qualifiche e la Gara potranno essere seguire in Diretta sui Canali ufficiali ACI Sport e tramite Canale Youtube di ACI Sport.