Home Eventi Eventi

“Caravan Sventura”: spettacolo itinerante per tutte le età in scena a Varazze

0
Varazze

Domenica 4 settembre 2022 alle ore 21:00 a Varazze, nel Parco Villa Croce “Il Boschetto”, andrà in scena il lavoro di debutto della compagnia teatrale “Caravan Sventura” di Federico Avenoso, Valentina Viviano e Sacha Guastavino. Ingresso gratuito.

Lo spettacolo itinerante coinvolgerà un pubblico di tutte le età, in una passeggiata teatrale all’interno del parco, alla scoperta delle sgangherate attrazioni di una compagnia circense sui generis.

Regia: Federico Avenoso, Valentina Viviano; aiuto regia Sacha Guastavino.
Interpreti: Federico Avenoso, Selene Delfino, Sacha Guastavino, Siria Pastorino, Beatrice Ravera, Matteo Rebagliati.
Scene e costumi: Valentina Viviano.
Colonna sonora: Federico Avenoso

Il direttore Glauco, ingenuo sognatore, cerca di mettere in piedi un grande show, ma deve confrontarsi con l’inadeguatezza dei suoi artisti: una truffaldina cartomante, un inconsolabile domatore e un farneticante one-man-show. La confusione creata dai circensi raggiungerà l’apice nel finale, in cui tra accesi botta e risposta e numeri di danza improvvisati la compagnia dovrà trovare il modo di salvare il suo spettacolo.

L’atmosfera magica del Parco Villa Croce crea la perfetta cornice in cui raccontare questa storia, trasformando la narrazione in un’esperienza immersiva.

Fonte: Città di Varazze

www.ponentevarazzino.com

Previous articleSerie A: Leao e Giroud affondano l’Inter
Next articleGli Hogs ospitano il Bowl di Flag Football 2 Divisione