Home Altri sport

Club des Sports – Ritmica: tre podi nella prima prova del Campionato di serie D a Saluzzo

Club des Sports
Podio Allieve LA - Club des Sports (Foto Acmediapress)

Vigilia di Pasqua in pedana per le ginnaste del Club des Sports, impegnate a Saluzzo nella prima prova del Campionato di serie D Silver di ginnastica ritmica. Nelle LD Open successo del Club des Sports grazie ai 36.175 punti ottenuti da Emilie Avallone, Sofia Bevilacqua, Aimée Bo, Beatrice Cuaz e Cecilia Cuaz. Hanno prevalso su Eurogymnica Torino (35.525) e su Polisportiva Carignano (35.400). Quarta la squadra di Sophia Baldo, Ilaria Bertoncin, Alysée Casula, Giulia Cretier, Manuela Fianco e Stella Giannini con 34.475 punti.

Terzo posto per la squadra Allieve LA con Bianca Camaschella, Celeste Ciurca, Alessia Masoaro e Melissa Mastroianni che hanno totalizzato 18.125 punti, dietro a Società Ginnastica Alba (18.500) e Cuneo Ginnastica (18.475).

Nella categoria Allieve LB terza piazza per Anna Gusulfino, Anna Montecchi, Viola Ottobon, Sveva Ottobon e Maria Paola Rigo. Le valdostane hanno chiuso con 19.325 punti, alle spalle di Jolly Vinovo (19.650) e di Sport Giocando (19.575). Sesta invece la formazione di Angelica Brunetti, Aurora Pelliccioni e Martina Turatti.

Sabato 23 e domenica 24 aprile è in programma la seconda prova del Campionato di Insieme Silver organizzata dal Club des Sports.