Vi è mai capitato di vivere una giornata con la consapevolezza che rimarrà per molto tempo nel tuo cuore? È una sensazione che ti fa star bene e che ti riempie di nuova linfa.
Questa stessa identica emozione l’abbiamo vissuta solo qualche giorno fa, quando abbiamo messo in moto 16 ragazzi con il corso di guida organizzato da Di.Di. in collaborazione con BMW Motorrad Italia al Circuito Tazio Nuvolari.
Tante storie di vita che, seppur per poco, si sono incontrate sul rettilineo e hanno segnato insieme l’inizio di una nuova partenza.
C’è chi è venuto appositamente dalla Spagna; chi non saliva in moto da ben 32 anni; chi invece sulla moto non ci era mai salito; chi si è iscritto nuovamente, portando con sé il proprio figlio per condividere la giornata tra i cordoli.
E tutti hanno portato la voglia di mettersi in gioco, di osare, con un gran sorriso e tanta carica.
CHI NON HA IL CORAGGIO DI OSARE, NON AVRA’ MAI LA FORTUNA DI RIUSCIRE
Ringraziamo ancora tutti i partecipanti che si sono affidati a noi, BMW Motorrad italia per il preziosissimo supporto, i nostri istruttori, i volontari che ancora una volta non si sono mai risparmiati e FLYCAT per aver ridisegnato il nostro logo e averlo reso “diversamente perfetto”.
Perché, come lui stesso afferma:” L’originalità di un’opera d’arte risiede nella sua imperfezione”.
www.facebook.com/DiversamenteDisabili
www.instagram.com/diversamente_disabili