Home Altro Varie

CUPRA E PRIMAVERA SOUND DANNO IL VIA A UNA COLLABORAZIONE NATA PER ISPIRARE IL MONDO DA BARCELLONA

Verona – #cupra e #primaverasound inaugurano insieme una nuova era con l’obiettivo di ispirare il mondo da Barcellona. La casa automobilistica e il #festival musicale collaboreranno con un’alleanza triennale strategica grazie a cui verranno esplorate nuove forme e sperimentazioni in ambito musicale. I due marchi hanno presentato un teaser della line up di artisti coinvolti nella prossima edizione del #festival, prevista per il 2022, che vede protagonista #cupra Born, primo modello 100% elettrico del marchio, che debutterà questo mese.

CUPRA e #primaverasound inaugurano questa collaborazione in un momento chiave per entrambi i marchi. La casa automobilistica è pronta a presentare #cupra Born, nuovo modello del marchio chiamato a essere l’impulso di una nuova era nel mercato dell’elettrico grazie al suo design emozionante che trae ispirazione dalla città di Barcellona, e alle sue prestazioni all’avanguardia. Dall’altra parte, il #festival si prepara a tornare nel 2022, con l’edizione più ambiziosa di sempre.

“CUPRA è un marchio che sfida le convenzioni, con l’obiettivo di ispirare il mondo da Barcellona con le sue #auto ed esperienze. Il #primaverasound è a tutti gli effetti un #festival iconico per la città, con una proiezione globale. Questa collaborazione è un’opportunità unica per essere di ispirazione a livello internazionale ed esplorare nuove forme e sperimentazioni in ambito musicale, collaborando nel contempo per aumentare il riconoscimento globale dei due marchi. Inauguriamo così la presenza di #cupra nel mondo della #musica e l’inizio di una collaborazione di lungo corso con il Primavera Sound” ha condiviso Wayne Griffiths, Presidente di #cupra.

“Per il #primaverasound è un privilegio poter contare su un partner come #cupra, in grado di cogliere l’identità e le aspirazioni del #festival. Insieme affronteremo questa nuova e ambiziosa tappa di crescita, e porteremo il #festival a essere un modello di riferimento globale, tutto questo dalla nostra città comune, Barcellona” ha aggiunto Alfonso Lanza, co-Direttore del #primaverasound.

Due marchi, una nuova era

CUPRA e #primaverasound inaugurano questa collaborazione con lo sguardo fisso sulla prossima edizione del #festival, prevista per il 2022. Il 20° anniversario del #primaverasound si convertirà nel #festival urbano di riferimento a livello mondiale e il più grande evento culturale all’aria aperta del sud Europa. L’alleanza tra #cupra e #primaverasound, estesa ai prossimi tre anni, mostra il sostegno del marchio a uno degli eventi annuali più significativi dell’industria musicale.

Dopo oltre un anno senza poter godere della #musica dal vivo, #cupra e #primaverasound intendono promuovere nuove esperienze musicali in grado di emozionare i fan. Oltre allo spazio che #cupra avrà nel #festival, i due brand stanno lavorando a nuovi progetti per portare l’esperienza musicale a un livello successivo, con l’obiettivo di renderla disponibile ai fan di tutto il mondo con nuove modalità.

L’elenco degli artisti presenti all’edizione 2022 del #primaverasound verrà presentato il prossimo 25 maggio, in concomitanza con l’anteprima mondiale di #cupra Born.