Home Altri sport

Delegazione sudafricana di atletica a Celle Ligure anche per l’estate 2022

0
atletica
Zeney - Charlize - Simone Tarigo

La delegazione sudafricana di atletica leggera anche quest’anno ha scelto Celle Ligure quale base per la stagione europea

Sono arrivate con poche ore di ritardo rispetto allo svolgimento della 33a edizione del Meeting Arcobaleno EAP AtleticaEuropa ma eccole!
Zeney van der Walt (campionessa mondiale Under 20 a Tampere 2018) e Charlize Eilerd accompagnate dalla coach Maritza Coetze hanno effettuato il primo allenamento al Centro Sportivo Olmo Ferro di Celle Ligure, accompagnate nell’occasione dal dirigente del CA Celle Ligure Simone Tarigo.
Il ritardo rispetto al Meeting cellese è più che giustificato: le due ragazze hanno infatti preso parte ai Campionati Africani svoltisi a Mauritius nei giorni scorsi e Zeney ne ha approfittato per aggiungere un titolo al suo già prestigioso palmares, aggiudicandosi i 400 ostacoli in 56.00.
La delegazione, composta da 5 atleti, farà base a Celle Ligure sino a metà luglio, partecipando a diverse riunioni in programma in europa sin dai prossimi giorni.

Previous articleAtletica Arcobaleno Savona:8° posto ai Campionati Italiani Allieve di Milano per Carloni-Laura-Moro-Crovetto
Next articleARCO Coppa delle Regioni: vince il Lazio, davanti a Toscana e Veneto