Home Calcio Calcio Dilettanti Dimitri Agata torna ad allenare il Levanto

Dimitri Agata torna ad allenare il Levanto

0

Cambio di allenatore al Levanto. Al dimissionario, per ragioni personali, Massimo Carrodano subentra una vecchia conoscenza locale: quel Dimitri Agata che guidò i biancocelesti allo storico ritorno in Promozione prima di passare al Casarza Ligure. Gli farà da “vice”, oltre che da preparatore dei portieri, di nuovo Samuele Bagnasco.
Altre conferme sono quelle del duo Matteo Beretta-Maurizio Tesconi al comando tecnico di quella Juniores che, vinto il campionato di 2.o Livello nella categoria, nella stagione calcistica entrante sarà chiamata a farsi valere pure nel livello di Eccellenza; nonché quella di Marco Lagaxio da coach degli Allievi che di recente ha nuovamente portato alla fase regionale del loro campionato. A breve le nomine degli altri trainer del settore giovanile che intanto, domenica 19/6 alle ore 18, festeggia la chiusura della stagione calcistica (con un bel ritrovo al “Raso Scaramuccia”).
Da parte sua mister Carrodano, a cui il club non può non essere riconoscente per come ha condotto la Prima squadra alla salvezza, resta nei ranghi come collaboratore dell’area tecnico-sportiva…al cui timone resta Raffaele Sassarini.
Nel frattempo assemblea generale elettiva per il rinnovo delle cariche sociali lunedì 27/6, ore 21, nella tensostruttura presso lo stesso stadio di Moltedi.
C’è da registrare invece una nota molto triste nella scomparsa di Massimiliano Vannucci, papà di quel Lorenzo portiere sia della 1.a squadra che della Juniores e zio di Samuele, altro giocatore presente su entrambi i fronti. L’ Asd Levanto Calcio è vicinissima a entrambi.