
Giovedì 9 maggio alle ore 17:00, nella galleria di Corte di Mare, di via Montegrappa n.44, si terrà la premiazione dei migliori elaborati fatti dagli alunni delle scuole, che hanno aderito al concorso 2019 del centro commerciale, tradizionale appuntamento di primavera riservato alle scuole del circondario Parco del Beigua – Unesco Global Geopark -, che quest’anno ha per titolo: “Disegna il Parco del Beigua”.
I 21 lavori consegnati dalle scuole di Albisola Superiore, Pontinvrea, Sassello, Mioglia, Voltri, Casanova e Varazze, sono esposti nella galleria del centro commerciale Corte di Mare dove, fino a lunedì 6 maggio ogni cittadino ha potuto scegliere e segnalare il migliore elaborato da premiare. I voti, aggiunti a quelli della giuria appositamente nominata serviranno a stabilire la classifica finale.
Nel corso della premiazione, che si terrà giovedì 9 maggio alle ore 17:00, la Pasticceria di Sambuco realizzerà in diretta alcune crostate per i bambini e genitori presenti.
La fantasia e la capacità delle maestre ha consentito lo sviluppo di tematiche veramente interessanti, facendoci conoscere anche il folletto Beig (Il cappello di Verde Bruno), che da sempre abita la nostra montagna, ma non avevamo mai avuto l’occasione di incontrare.
Nel corso della premiazione, la Pasticceria di Sambuco realizzerà in diretta alcune crostate per i bambini e genitori presenti.
www.ponentevarazzino.com







