Home Altro Varie Domani e domenica in Liguria 30 gazebo da Ventimiglia a Sarzana per...

Domani e domenica in Liguria 30 gazebo da Ventimiglia a Sarzana per la raccolta firme #votosubito della Lega Nord

0

Domani, sabato 17 dicembre, e domenica 18 dicembre, scatta la mobilitazione anche in Liguria della Lega Nord per la raccolta firme #votosubito. Una trentina i gazebo e i banchetti nelle principali piazze della regione, da Ventimiglia a Sarzana, organizzati dai militanti del Carroccio.

“Invitiamo – dichiara il segretario regionale della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi – tutti i cittadini che si sentono liberi e desiderosi di poter finalmente tornare a decidere il proprio futuro a venire a mettere la propria firma per andare al voto subito e mandare a casa il quarto governo abusivo, non eletto dal popolo ma nelle stanze di una segreteria di partito che non ci rappresenta. Più del 60% degli italiani e dei liguri lo scorso 4 dicembre ha dato un segnale forte e col proprio No a Renzi ha espresso chiaramente la volontà di andare subito al voto”.

L’elenco completo dei gazebo di raccolta firme in Liguria è  al link: http://www.leganordliguria.net/wordpress/votosubito/. Da questa sera, inoltre, sul sito www.votosubito.org sarà possibile firmare la petizione online.